| |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
 |
Anche quest'anno puoi scegliere di destinare il cinque per mille alle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) gestite dalla Chiesa Cristiana Avventista: Adra Italia, Casa di riposo Casa Miae Lega Vita e Salute.
Adra Italia crede che attraverso le attività umanitarie possiamo esprimere l'amore di Dio per l'uomo. Questo è il principio fondamentale che ci guida, questa è la strada che possiamo percorrere insieme.
Adra Italia porta il suo intervento di volontariato in ogni paese, ovunque vi siano segnali di difficoltà o di disagio, senza nessuna discriminazione di fede politica o religiosa, razza o ceto sociale.
www.adraitalia.org
Casa Mia è una casa di riposo che vuole segnare un nuovo standard per l'assistenza agli anziani. I principi che ne guidano la gestione sono l'imparzialità, l'efficienza, il coinvolgimento di ospiti e familiari nelle scelte per migliorare la qualità del servizio.
www.casamiaforli.it
La Lega Vita e Salute ONLUS è un'associazione di volontariato di utilità sociale senza scopo di lucro, avente come obiettivo la promozione dei principi di una vita sana e conforme alla natura, in vista di una migliore salute fisica, mentale e spirituale.
La Lega Vita e Salute è impegnata nei settori della sanità, dell'assistenza, della cooperazione, dell'istruzione e della ricerca. Insegna e favorisce la prevenzione e propone una conoscenza più approfondita delle leggi naturali che sono alla base di una vita equilibrata, attraverso un approccio sistemico.
www.vitaesalute.net |
|
home page
© 1993-2011
Unione Italiana Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno
Lungotevere Michelangelo, 7 | 00192 Roma
Codice Fiscale 80421780588
|
|
| |
|