Happy Dinner Cibo E Dolci

Happy Dinner all’Angolo dell’Amicizia

Mercoledì 15 marzo, L’Angolo dell’Amicizia di Pescara, ha ospitato uno svariato numero di persone nel suo primo Happy Dinner.

Il programma si replicherà ogni due mesi con tematiche diverse, in questa prima volta si offriva un buffet di cibi e dolci con ingredienti integrali, valorizzandoli dal punto di vista alimentare, con la spiegazione della Dott. Di Tommaso Sara.

Abbiamo avuto anche un momento di riflessione spirituale con il Past. Benini Daniele, riuscendo così a creare un ottimo connubio tra cibo fisico e spirituale, trasmettendo l’importanza della sana alimentazione in tutti i sensi, perseguendo gli insegnamenti biblici e di Vita & Salute.

La serata è stata un successo di numeri e gradimenti, con persone allietate dall’atmosfera e dalle pietanze, piacevolmente interessate a frequentare il locale anche in futuro. La tavolata era imbandita da una svariata quantità di pietanze, belle da vedere ma ancora di più buone da mangiare, grazie alle diverse volontarie che si sono dilettate come cuoche provette. Convivialità e giovialità sono stati i protagonisti assieme agli ingredienti integrali.

Sperando di poter trasmettere sani principi alimentari, sociali e spirituali, attenderemo il prossimo Happy Dinner tra due mesi, avendo un altro ingrediente sano come focus per il buffet.

Ricordo sempre che tutto questo è possibile grazie all’8×1000 della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno e al sostegno della comunità di Scafa, senza il quale L’Angolo dell’Amicizia non avrebbe motivo di esistere, nella speranza di creare nuovi legami, trasmettere sani principi e chissà, forse un giorno far nascere una nuova realtà nella città di Pescara.

Roberto Camperchioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Cerca