skip to Main Content

Presenta
il tuo progetto

Bando 2018

Il bando Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) e contrasto all’usura è pensato per finanziare progetti di prevenzione sociale nei confronti delle aree territoriali e dei soggetti fragili a rischio GAP e usura, sostenendo economicamente progettualità virtuose in risposta concreta alle persone comunemente definite come “ludopatiche”. Il desiderio è anche quello di incentivare gli operatori del territorio a lavorare in rete, al fine di ridurre il numero di vittime di GAP e usura. Due drammi sociali spesso strettamente legati.

Per il 2018 sono stati scelti i seguenti progetti:

  • Dreams dell’Istituto Iusto Rebadeungo di Torino

  • Mind the gap della Cooperativa Il Sentiero di Arianna di Genova

  • Gioco di squadra e non d’azzardo del Consorzio Servizi Sociali Olgiatese di Olgiate Comasco

  • Play off del Centro Calabrese di Solidarietà di Catanzaro

Grazie a tutte le associazioni che hanno presentato il loro progetto. Ci auguriamo possano esserci in futuro altre occasioni per collaborare.

Bando Gioco d'Azzardo Patologico (GAP) e contrasto all'usura 2018

Linee guida progetto 8x1000 2018 Avventista

Budget progetto 8x1000 2018 Avventista

Qualsiasi informazione relativa al bando e agli adempimenti a esso connessi potrà essere richiesta inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica 8xmille@ottopermilleavventisti.it o telefonando al numero 06-39725795 attivo dal lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Vogliamo ringraziare le oltre 100 realtà che hanno presentato un progetto per il bando “Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) e contrasto all’usura.

Adesso inizia la fase istruttoria.

Pin It on Pinterest

Share This
Back To Top
×Close search
Cerca